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Il 22% degli acquirenti di Internet nel settore automobilistico utilizza un sito di social media come fonte durante l'acquisto del proprio nuovo veicolo.

Moveandcall, assicura un'assistenza clienti di prim'ordine necessaria per gli articoli al dettaglio di grandi dimensioni. Il nostro servizio clienti per l'industria automobilistica coinvolge specialisti che eccellono e si concentrano sulla personalità dei marchi in ogni chiamata, chat e risposta e-mail con i clienti.

L'industria automobilistica deve affrontare la sfida dei grandi concorrenti e di un mercato target esperto disposto a prendersi il proprio tempo per guardarsi intorno per l'affare migliore e la migliore esperienza per il cliente. Il 59% degli acquirenti di auto trascorre il proprio tempo a fare ricerche online e i siti di terze parti sono i siti più utilizzati per gli acquisti di auto, utilizzati dal 78% degli acquirenti.

 

Approfitta dei nostri servizi avanzati per beneficiare della nostra vasta esperienza nel settore automobilistico, assistendo le migliori aziende di automobilistiche nel fornire soluzioni semplici anche a problemi complessi. I nostri operatori di contact center si concentrano esclusivamente sui requisiti delle attività automobilistiche, offrendo un'esperienza cliente e un ambiente tecnologico best-in-class che vanno oltre il call center convenzionale. La domanda dei consumatori e la crescente richiesta di contact center digitali richiedono che i fornitori di call center forniscano OGGI le soluzioni e le tecnologie dell'help desk di domani.

Abilitazione dell'assistenza clienti rapida ed efficiente per le aziende automobilistiche


Sfrutta la nostra disponibilità 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni su 7, 365 giorni all'anno, guidata da un servizio di assistenza clienti personalizzato per offrire ai tuoi potenziali clienti e clienti il ​​servizio di prima classe che desideri. Sviluppiamo e curiamo i tuoi contatti e li trasformiamo in clienti fidelizzati. Inoltre, il nostro servizio clienti nel settore automobilistico offre molteplici punti di contatto nel ciclo di vita del cliente, dalle prime risposte ai lead e dall'impostazione degli appuntamenti all'elaborazione delle domande post-vendita.

Il nostro call center automobilistico può aiutarti con l'acquisizione di lead, la pianificazione degli appuntamenti di servizio e altro ancora. Forse sei un rivenditore di auto nuove e usate. Potresti essere un distributore di ricambi. Potresti gestire un garage o un centro servizi. In ogni caso è indispensabile disporre di un centro di assistenza clienti attivo 24 ore su 24 per il business automobilistico, esternalizzare l'assistenza clienti e svolgere il proprio lavoro senza interruzioni.

Fornire lead ai tuoi rivenditori

Aumenta le entrate
Stai facendo una promozione speciale e vuoi assicurarti che nessuna chiamata rimanga senza risposta? Il marketing non è economico e combinare i tuoi sforzi di marketing automobilistico con i nostri servizi di contact center specializzati per il settore automobilistico è la cosa migliore che puoi fare per il tuo business. Dalla raccolta di lead in entrata al monitoraggio delle potenziali vendite attraverso il nostro software di telemarketing in uscita, la potenza aggiuntiva nel motore aiuterà senza dubbio ad aumentare le vendite e le entrate.

Assistenza clienti affidabile
Quando si tratta di rispondere alle domande e di programmare gli appuntamenti, i tuoi clienti possono aspettarsi dalla nostra attività lo stesso elevato livello di servizio clienti che si aspettano da te.

Integrazione perfetta tra la tua azienda e la nostra
Non è necessario che tu inserisca altri dati una volta che le informazioni che raccogliamo dai tuoi chiamanti sono state inviate al tuo CRM. Con la nostra soluzione per agenti specializzati, possiamo integrarci con qualsiasi CRM automobilistico.

Soddisfazione e fidelizzazione del cliente
Più consumatori soddisfatti hai, più entrate genererai. Il nostro team ha una grande esperienza nel servizio clienti per il settore automobilistico. Di norma, promuoviamo la fidelizzazione dei clienti contattando i consumatori per sondaggi post-servizio, richieste post-acquisto, e clienti le cui garanzie stanno per scadere per vedere se sono propensi ad un nuovo acquisto.