Servizi 

Per noi il supporto B2B è più di un lavoro: è una missione che portiamo avanti con la massima professionalità ed efficienza  Per questo il nostro supporto alle aziende è personalizzato sulle esigenze del cliente, per il quale elaboriamo strategie mirate ad implementare specifici aspetti dell'impresa e a massimizzare il rendimento di ogni azione. La nostra gamma di servizi è ampia e diversificata, così da coprire ogni possibile richiesta e soddisfare qualunque necessità, dall'acquisire nuovi clienti al portare avanti campagne telefoniche o svolgere indagini di mercato.

Lead Generation

Lo strumento più utile per far crescere il fatturato di un’azienda generando maggiori vendite e contatti interessati. Acquisire nuovi clienti con la Lead Generation è costruire relazioni e guadagnare fiducia di nuovi clienti mese dopo mese, per far sì che questi scelgano e continuino a scegliere il prodotto o servizio dell’azienda.

Survey e Audit

Audit e analisi di mercato su scala nazionale con approccio qualitativo o quantitativo: strumenti indispensabili per costruire una strategia.
E' importante strutturare una metodologia di analisi in grado di fornire dati attendibili sulla situazione del mercato, su come sta andando l’impresa, sul modello di business, sul modo in cui l’azienda si rapporta con la propria clientela e soprattutto su quali siano i segmenti dei clienti più profittevoli.

Customer Care

La customer care è l’insieme di tutti quei processi volti alla customer satisfaction, racchiude in sé i concetti di customer support e customer service ed è finalizzata a una forma di assistenza a lungo termine. Attraverso i nostri consulenti online possiamo fornire alle aziende servizi di contatto diretto dei propri clienti per raccogliere feedback, fidelizzare e promuovere iniziative promozionali, nuovi prodotti e servizi.

Help Desk

L’Help desk, spesso definito anche come Service Desk, è un punto di contatto (a volte multiplo) all’interno dell’azienda, che permette di risolvere richieste tecniche, dette ticket. Può anche essere costituito da un dipartimento apposito che gestisce le richieste degli utenti su vari fronti: solitamente nelle grandi aziende vi sono infatti più livelli di helpdesk (Livello 1, Livello 2), che classificano le richieste a seconda della loro complessità.

Customer Relationship Management

Attraverso i nostri sistemi di gestione omnicanale, siamo in grado di intercettare le interazioni degli utenti e riportarle all’interno del sistema della tua azienda. I nostri operatori specializzati tracciano tutte le interazioni, profilando gli utenti e prendendo nota delle loro esigenze in modo da non perdere il contatto generato.

Gestione Documentale

Possiamo definire la gestione documentale come la corretta amministrazione di un documento nel suo intero ciclo di vita, dalla sua origine fino alla sua conservazione. Indipendentemente da come un documento nasca (cartaceo o in formato digitale), al suo interno contiene dati e informazioni che necessariamente devono essere acquisiti e archiviati, oltre che essere disponibili per la consultazione, la condivisione e la conservazione nel tempo.  

I nostri settori di specializzazione

Uno dei nostri punti di forza è l'essere specializzati in numerosi settori di impresa; i nostri servizi e le attività di supporto che offriamo, infatti, non solo sono personalizzati in base alle esigenze del cliente, ma sono anche suddivisi in ambiti di business, così da garantire azioni e strategie quanto più mirate e performanti possibile.

Nel tempo abbiamo maturato profonda esperienza e portato avanti collaborazioni di successo nei seguenti ambiti:

Automotive

Automotive

Farmaceutico e medicale

Medical

Finanziario

Finanziario

Digital e Media

Digital e Media